Lavora con noi

Lavorare in CFR

Noi di CFR supportiamo la transizione ecologica ogni giorno, garantendo una evoluzione continua nelle macchine dei nostri clienti.
Nuove tecnologie e nuovi stili di vita richiedono sempre maggiori efficienze sui sistemi di movimentazione a batteria. Soluzioni per i veicoli sicuri, guidati dalla promessa del nostro marchio globale.
Ci adoperiamo per creare un mondo migliore e tutto questo passa per le persone che compongono il nostro gruppo. A tale scopo, non bastano le tecnologie più ‘smart’, occorrono i collaboratori più ‘smart’.
Ragazzi e ragazze come voi, che si pongono l’obiettivo di aggiungere il loro ‘fattore personale’ nelle sfide del quotidiano. I nostri clienti apprezzano prima la passione e professionalità del nostro gruppo per poi toccare con mano le doti dei nostri prodotti.

POSIZIONI APERTE

Scopri le posizioni aperte

  • POSIZIONE APERTA 1/2022: TECNICO COMMERCIALE.

    Si ricerca un tecnico commerciale.

    Mansioni: interfacciandosi con i vari responsabili commerciali, il back office commerciale, l’ufficio produzione, l’ufficio acquisti e l’ufficio tecnico dovrà occuparsi di tutte le mansioni del front office commerciale come effettuare quotazioni e offerte commerciali ai clienti, effettuare visite ai clienti, partecipare alle fiere, collaborare allo sviluppo di nuovi prodotti e seguire lo sviluppo delle commesse. Sono comprese le trasferte in tutto il mondo.

    La ricerca è attiva per candidati di età compresa dai 28 ai 45 anni, spigliati con voglia di crescere e di viaggiare. E’ richiesta la lingua inglese parlata e scritta perfettamente. Profili con Laurea in Ing. Meccanica o Diploma di perito meccanico, con un periodo di lavoro all’ufficio tecnico e già un passaggio all’ufficio commerciale avranno corsia preferenziale.

    Residenza: Modena città o provincia di Modena (max 20km).

    Contratto e stipendio saranno valutati in base all’esperienza – tempo pieno.

  • POSIZIONE APERTA 2/2022: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI.

    Ricerco un impiegato per l’ufficio acquisti: la figura si dovrà occupare di trattare con i fornitori, inserire gli ordini, sollecitare l’arrivo del materiale e tutto ciò che è collegato alla produzione dei prodotti.

    In senso stretto, schedula l’arrivo dei materiali per alimentare le linee di produzione, per rendere il prodotto disponibile nei tempi richiesti.

    Obiettivi principali:

    – ricerca di nuovi fornitori

    – Trattativa per ottimizzare gli acquisti (distribuzione degli ordini ai vari fornitori per l’arrivo dei materiali)

    – Sollecito dei materiali in ritardo

    – Il sistema gestionale e i software collegati lo aiutano ad analizzare e visualizzare la situazione attuale e creare simulazioni degli sviluppi futuri. Ciò consente ai responsabili di produzione, con cui interagisce, di prendere decisioni proattive.

    – Il software e di conseguenza i processi cui lavora l’ufficio acquisti devono naturalmente essere adattati a produzioni di piccoli lotti oppure alla produzione di massa.

    Fra le skills personali fanno la differenza, le forti abilità comunicative, di mediazione, di gestione dello stress e delle emergenze, forte motivazione personale.

    Età: 25 – 40 anni

    Residenza: Modena città o provincia di Modena (massimo 20km)

    Istruzione: P.I. o esperienza pregressa nel settore elettromeccanico

    Lingue: Inglese

    Contratto e RAL da definire in base ad esperienza ed età.

  • POSIZIONE APERTA 3/2022: OPERAIO APPARTENENTE ALLA CATEGORIA PROTETTA (ex art. 18, co. 2, l. n. 68/1999).

    Si ricerca un operaio addetto al montaggio dei componenti di motori elettrici appartenente alla Categoria Protetta ex art. 18, co. 2, l. n. 68/1999.

    Residenza: Modena città o provincia di Modena (max 20km).

    Età: 18 – 50 anni.

    Contratto e RAL da definire in base ad esperienza ed età, possibilità di part-time.

  • AUTOCANDIDATURA

    INVIA LA TUA CANDIDATURA

    Sottoponi la tua candidatura per una posizione di lavoro presso la nostra azienda compilando il form seguente.