Lavora con noi

Lavorare in CFR

Noi di CFR supportiamo la transizione ecologica ogni giorno, garantendo una evoluzione continua nelle macchine dei nostri clienti.
Nuove tecnologie e nuovi stili di vita richiedono sempre maggiori efficienze sui sistemi di movimentazione a batteria. Soluzioni per i veicoli sicuri, guidati dalla promessa del nostro marchio globale.
Ci adoperiamo per creare un mondo migliore e tutto questo passa per le persone che compongono il nostro gruppo. A tale scopo, non bastano le tecnologie più ‘smart’, occorrono i collaboratori più ‘smart’.
Ragazzi e ragazze come voi, che si pongono l’obiettivo di aggiungere il loro ‘fattore personale’ nelle sfide del quotidiano. I nostri clienti apprezzano prima la passione e professionalità del nostro gruppo per poi toccare con mano le doti dei nostri prodotti.

POSIZIONI APERTE

Scopri le posizioni aperte

  • AUTOCANDIDATURA

  • POSIZIONE APERTA 1/2022: MAGAZZINIERE.

    Si ricerca un magazziniere con patente valida per la conduzione dei carrelli elevatori.

    Le mansioni specifiche sono: preparazione dei carrelli per la produzione, ricevimento merce, controllo quantitativo dei componenti, sistemazione del materiale nelle varie ubicazioni (scaffali, kardex, etc. …), carico e scarico corrieri, prelievi dei vari componenti (preparazione commesse), corretto smaltimento imballi/contenitori/altro (mantenendo un buon livello di ordine e pulizia dell’ambiante di lavoro), carico ed emissione documenti di trasporto, corretto utilizzo e messa in carica dei carrelli elevatori.

    Assunzione immediata di 3 mesi rinnovabili con agenzia fino ad un anno, scopo assunzione.

  • POSIZIONE APERTA 2/2022: ADDETTO AL MONTAGGIO.

    Si ricerca un operaio addetto al montaggio.

    Profili che sanno leggere il disegno meccanico avranno corsia preferenziale.

    Si propone un contratto di 3 mesi full time, rinnovabili fino ad un anno tramite agenzia, scopo assunzione.

  • POSIZIONE APERTA 3/2022: TECNICO COMMERCIALE.

    Si ricerca un tecnico commerciale.

    Mansioni: interfacciandosi con i vari responsabili commerciali, il back office commerciale, l’ufficio produzione, l’ufficio acquisti e l’ufficio tecnico dovrà occuparsi di tutte le mansioni del front office commerciale come effettuare quotazioni e offerte commerciali ai clienti, effettuare visite ai clienti, partecipare alle fiere, collaborare allo sviluppo di nuovi prodotti e seguire lo sviluppo delle commesse. Sono comprese le trasferte in tutto il mondo.

    La ricerca è attiva per candidati di età compresa dai 28 ai 45 anni, spigliati con voglia di crescere e di viaggiare. E’ richiesta la lingua inglese parlata e scritta perfettamente. Profili con Laurea in Ing. Meccanica o Diploma di perito meccanico, con un periodo di lavoro all’ufficio tecnico e già un passaggio all’ufficio commerciale avranno corsia preferenziale.
    Contratto e stipendio saranno valutati in base all’esperienza – tempo pieno.

    INVIA LA TUA CANDIDATURA

    Sottoponi la tua candidatura per una posizione di lavoro presso la nostra azienda compilando il form seguente.