Noi di CFR supportiamo la transizione ecologica ogni giorno, garantendo una evoluzione continua nelle macchine dei nostri clienti.
Nuove tecnologie e nuovi stili di vita richiedono sempre maggiori efficienze sui sistemi di movimentazione a batteria. Soluzioni per i veicoli sicuri, guidati dalla promessa del nostro marchio globale.
Ci adoperiamo per creare un mondo migliore e tutto questo passa per le persone che compongono il nostro gruppo. A tale scopo, non bastano le tecnologie più ‘smart’, occorrono i collaboratori più ‘smart’.
Ragazzi e ragazze come voi, che si pongono l’obiettivo di aggiungere il loro ‘fattore personale’ nelle sfide del quotidiano. I nostri clienti apprezzano prima la passione e professionalità del nostro gruppo per poi toccare con mano le doti dei nostri prodotti.

Lavorare in CFR
POSIZIONI APERTE
Scopri le posizioni aperte
POSIZIONE APERTA 1/2023: TECNICO COMMERCIALE.
Si ricerca un tecnico commerciale.Mansioni: interfacciandosi con i vari responsabili commerciali, il back office commerciale, l’ufficio produzione, l’ufficio acquisti e l’ufficio tecnico dovrà occuparsi di tutte le mansioni del front office commerciale come effettuare quotazioni e offerte commerciali ai clienti, effettuare visite ai clienti, partecipare alle fiere, collaborare allo sviluppo di nuovi prodotti e seguire lo sviluppo delle commesse. Sono comprese le trasferte in tutto il mondo.
La ricerca è attiva per candidati di età compresa dai 28 ai 45 anni, spigliati con voglia di crescere e di viaggiare. E’ richiesta la lingua inglese parlata e scritta perfettamente. Profili con Laurea in Ing. Meccanica o Diploma di perito meccanico, con un periodo di lavoro all’ufficio tecnico e già un passaggio all’ufficio commerciale avranno corsia preferenziale.
Residenza: Modena città o provincia di Modena (max 25km).
Contratto e stipendio saranno valutati in base all’esperienza – tempo pieno.
POSIZIONE APERTA 2/2023: DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO.
Per ampliamento ufficio tecnico si ricerca un disegnatore e progettista meccanico.Si richiede:
- LAUREA IN ING. MECCANICA O DIPLOMA DI PERITO MECCANICO
- UTILIZZO OTTIMO DI INVENTOR
- SAPER DISEGNARE
- SAPER LEGGERE IL DISEGNO TECNICO
- CONOSCENZA DELLA GESTIONE TERMICA DEL SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO DI UN MOTORE ELETTRICO
- CONOSCENZA LINGUA INGLESE
Età: 25 – 35 anni
Residenza: Modena città o provincia di Modena (max 25km)
Contratto e stipendio saranno valutati in base all’esperienza – tempo pieno.
AUTOCANDIDATURA